Nuovo Training Center Mercedes Benz Thailandia, area formativa attrezzata Car Bench

Mercedes Benz (Thailand) Company Limited ha aperto un Training Center a Bangkok, per permettere ai meccanici di Mercedes-Benz di raggiungere gli standard certificati. Inoltre verranno effettuati corsi nell’ambito della meccatronica per il progetto German-Thai per l’eccellenza (GTDEE) per creare personale di qualità da inserire nel mondo lavorativo della Thailandia.

 

Il training center Mercedes Benz Thailandia è situato a Bang Na-Trat Road, km 19. La sua costruzione è iniziata nel Febbraio 2018 e terminata nel Dicembre 2019 e copre un’area totale di oltre 28.700 metri quadrati. Sviluppato su due piani, sono presenti al suo interno diverse aree formative, compresa un’aula teorica ed un’area polifunzionale.

 

Nell’area polifunzionale sono presenti tutte le attrezzature utili per svolgere i corsi nel migliore dei modi, tra cui spiccano i materiali marchiati Car Bench International forniti dal nostro importatore locale. Il banco di riscontro linea Manta e lo strumento di misura elettronico Contact Evolution, entrambi omologati da Mercedes-Benz saranno certamente ben sfruttati per in una struttura di così alto prestigio.

 

Roland Folger, Executive Chairman di Mercedes Benz (Thailand Limited) ha detto: “L’apertura di questo Training Center fa parte del piano di crescita di Mercedes Benz Thailandia per il 2025, qui si potranno formare oltre 50.000 persone all’anno tra vendita e servizi-post vendita, oltre a formare gli studenti. Nell’area polifunzionale sarà possibile insegnare le operazioni di riparazione della scocca e di verniciatura, grazie all’equipaggiamento fornito”.

Facebook
Youtube
LinkedIn
Instagram
Connettiti con Car Bench!
Top