Informativa Car Bench COVID-19 in seguito al Dpcm del 26 Aprile 2020

Gentili Clienti e Partner,

 

alla luce del nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile 2020, a partire da oggi 4 Maggio il Governo ha avviato la Fase 2 dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

 

Nel rispetto del Dpcm CAR BENCH INTERNATIONAL S.p.A. riapre  da oggi lo stabilimento produttivo così come gli uffici tecnici ed amministrativi.

 

Il Centralino di Car Bench è nuovamente presidiato dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Anche gli uffici osserveranno lo stesso orario.

 

Ci teniamo quindi ad informarvi che anche durante questa seconda fase continueremo ad impegnarci per garantirVi un servizio di qualità.

 

Come precedentemente annunciato le presenti disposizioni potrebbero subire ulteriori variazioni in base alle future esigenze o direttive ministeriali.

 

Vi informiamo inoltre che persistono misure a tutela dei nostri Dipendenti, Clienti, Fornitori e Partner.

 

Le visite presso la nostra azienda sono consentite solo previo appuntamento.

 

Sarà nostra premura tenervi informati sull’evolversi delle misure e nel ringraziarVi per la Vostra collaborazione e comprensione - a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni - porgiamo cordiali saluti.

Facebook
Youtube
LinkedIn
Instagram
Connettiti con Car Bench!
Top