Presentazione Car Bench presso il nuovo BMW Training Center in Sudafrica

Midrand, Sudafrica - Alla luce della recente inaugurazione del nuovo Training Center per concessionari BMW a Johannesburg, in Sud Africa, Car Bench è stata invitata per una presentazione aziendale e di prodotto durante un seminario tenutosi il 6 e 7 giugno 2019.

 

La nuovissima struttura per la formazione di rivenditori tecnici e non tecnici è stata recentemente costruita per offrire al reparto di formazione del Gruppo BMW una struttura centralizzata e all'avanguardia per aiutare i partner del concessionario a soddisfare gli elevati standard attesi dai clienti.

 

La struttura da 5500 mq, 109 milioni di Rand offre formazione su tutti i marchi del Gruppo BMW per la rete di concessionari. Il centro può ospitare 220 delegati di formazione al giorno e contiene 17 aule.

 

Il Centro di formazione prevede di consegnare 150.000 ore di formazione al personale nel 2019 ed è sicuramente all'altezza di quest'attività.

 

Il team di Car Bench che ha partecipato al seminario e ha avuto l'occasione di presentare la Società e tutti i recenti lavori sviluppati in collaborazione con il Gruppo BMW a un gruppo di una trentina di rappresentanti di carrozzerie e al team post-vendita di BMW e ai loro Trainers.

 

La dimostrazione del prodotto si è concentrata sull'esclusivo sistema di misurazione elettronico 'Contact Evolution' che è stato utilizzato per misurare la scocca di una serie 7 con parti meccaniche completamente smontate.

Facebook
Youtube
LinkedIn
Instagram
Connettiti con Car Bench!
Top