Car Bench nel cuore del Centro di Sviluppo Porsche

Con motore elettrico o a scoppio, per la pista o per la strada, non importa. Tutti i veicoli Porsche e le loro idee, design e prestazioni partono dal centro di sviluppo Porsche di Weissach, appena fuori Stoccarda, in Germania.

 

Dal 1988 Car Bench International fa parte di questo esclusivo centro di sviluppo all'avanguardia dove le i banchi modulari Protoline Car Bench supportano Porsche nel dare forma ai loro sogni da corsa.

Di recente, i cancelli del sito si sono aperti per offrire una visione di ciò che si trova all'interno del sito Porsche più segreto. Gli spazi offrono una fonderia interna, varie camere climatiche e una galleria del vento aeroacustica solo per citarne alcune. Nella prima immagine di un recente articolo pubblicato da Porsche Newsroom, sono ben visibili i telai Car Bench, che normalmente ospitano i prototipi sul sistema di supporti universali Car Bench.

 

Questo è il concetto alla base del nostro motto più famoso "Built on Car Bench - repaired on Car Bench" / “Costruito su Car Bench, Riparato su Car Bench”.

 

Per uno sguardo più approfondito all'interno del Centro, leggi l'articolo originale:

 

https://newsroom.porsche.com/en/2021/company/porsche-development-centre-weissach-christophorus-397-23162.html

 

Ti interessano le attrezzature Car Bench Protoline?

 

Contattaci a commercial.dpt@carbench.it per maggiori informazioni.

Facebook
Youtube
LinkedIn
Instagram
Connettiti con Car Bench!
Top