Evento lancio di Car Bench International e Cartec in Sri Lanka

Con il supporto del suo distributore esclusivo Cartec - un fornitore esperto di sistemi di riparazione delle collisioni e di sistemi elettronici di misurazione in Sri Lanka - Car Bench International ha tenuto un grande evento il 07/02/2020 presso il prestigioso hotel Kingsbury di Colombo.

 

Come scritto da Cartec:

 

“Car Bench ha il più storico sistema di riparazione per le collisioni. È il marchio che ha inventato il concetto di dima universale con molti brevetti risalenti decenni fa.

 

Car Bench detiene anche la maggior parte delle omologazioni OEM da oltre 50 case automobilistiche ed è anche rinomato per il sistema di misurazione elettronico, il più accurato e versatile che l'industria automobilistica abbia mai visto, con livelli di precisione maggiori di qualsiasi altro sistema.

 

Con l'approvazione esclusiva della Spett.le Ferrari e il prezioso rapporto sviluppato negli anni attraverso tecniche di riparazione speciali, Car Bench vanta anche approvazioni da marchi come Maserati, Mercedes-Benz, BMW, Jaguar, Land Rover, Rolls Royce e molti altri.

 

Car Bench è stato anche il primo ad essere accettato da produttori come Tesla e Lamborghini come fornitore approvato.

 

Car Bench è anche il fondatore del rivoluzionario sistema di prototipazione "Protoline" utilizzato dai migliori costruttori fino ad oggi nella progettazione di prototipi di veicoli.

 

Abbiamo quindi creduto che un marchio iconico come Car Bench meritasse un lancio speciale. Quindi, la lista degli ospiti dell'evento includeva tutti i concessionari OEM in Sri Lanka, alcuni grandi workshop multimarca, ingegneri assicurativi fino ad arrivare all'ambasciatore italiano come ospite principale.

 

Erano presenti molti ospiti internazionali tra cui i rappresentanti Car Bench provenienti da Italia, Regno Unito, Australia e India. Era presente anche l'amministratore delegato della più grande carrozzeria approvata da Tesla al mondo DK Bilskadesenter che si è rivolto al pubblico su quanto sia importante disporre di sistemi approvati OEM per officine al fine di eseguire riparazioni dagli standard più elevati e garantire la sicurezza di tutte le parti interessate.

 

Il prato dell'hotel Kingsbury è stato decorato con tre bellezze iconiche italiane come Ferrari, Lamborghini e Maserati.

 

L'evento ha avuto un grande successo e non vediamo l'ora di vedere i grandi miglioramenti che Car Bench porterà nell'industria delle riparazioni automobilistiche in Sri Lanka”.

Facebook
Youtube
LinkedIn
Instagram
Connettiti con Car Bench!
Top