Norvegia

Norvegia

Norvegia

Cato Leine, il proprietario della DK Skadesenter in Norvegia, è uno degli uomini d’affari di successo e più ambiziosi con cui la Car Bench abbia mai avuto il piacere di cooperare. DK Skadesenter è il più grande riparatore Tesla nel mondo, con competenza tecnica unica nella riparazione strutturale dei veicoli in alluminio. 

 

Il team tecnico che lavora per Cato Leine svolge giornalmente con arte la riparazione della carrozzeria utilizzando soltanto attrezzature Car Bench, essendo questo superiore a qualsiasi altro sistema di riparazione sul mercato. DK Skadesenter ripara veicoli in alluminio 7 giorni a settimana e ha già riparato circa 1500 veicoli Tesla soltanto nell’anno 2015. 

 

Oltre ad essere un prestigioso riparatore Tesla, DK Skadesenter è anche un esclusivo riparatore Ferrari in Norvegia, l’unica carrozzeria in grado di effettuare riparazioni paragonabili a riparazioni di ingegneria aeronautica, cosa assolutamente necessaria quando si lavora su questo tipo di veicoli.

 

Con un’esclusiva approvazione Ferrari su attrezzature Car Bench, DK Skadesenter è capace di offrire al mercato norvegese qualcosa di unico e di superiore a qualsiasi altro.

 

Quando abbiamo chiesto a Cato Leine quale era il segreto di questo successo, lui ha risposto semplicemente:

“Soltanto il migliore può essere il N° 1”.

Facebook
Youtube
LinkedIn
Instagram
Connettiti con Car Bench!
Top