Inghilterra

Inghilterra

Inghilterra

Shorade Accident Repair Center, è uno dei più prestigiosi progetti chiavi in mano che Car Bench ha realizzato nel Regno Unito. Questo progetto completo, è stato sviluppato e totalmente basato sui severi standard e requisiti di equipaggiamento scritti da Lamborghini S.p.A.

 

Car Bench ha studiato in dettaglio le esigenze del cliente e ha sviluppato una soluzione personalizzata per questo negozio di riparazione di veicoli di fascia alta. Dopo diversi audit durante la costruzione dei nuovi locali e degli incontri tra Car Bench e il proprietario, il nostro team tecnico ha prodotto un layout 3D per il progetto completo che è stato realizzato e installato con successo dal team di Car Bench.

 

Una volta realizzato questo esclusivo Centro Alluminio, Shorade ha ricevuto l'approvazione ufficiale da Lamborghini S.p.A. Altri marchi OEM di prestigio hanno seguito con le loro approvazioni e permesso a questa carrozzeria di diventare un concetto completamente nuovo e un business di riparazione all'avanguardia.

 

Oggi il centro di riparazione degli incidenti di Shorade può vantare molte prestigiose approvazioni OEM, alcune di queste sono:

 

Lamborghini - McLaren - Rolls Royce - Bentley - Mercedes-Benz - BMW - JLR - Tesla - Volkswagen - Audi e Porsche.

 

Facebook
Youtube
LinkedIn
Instagram
Connettiti con Car Bench!
Top