Iraq

Iraq

Car Bench ha realizzato un progetto unico per Toyota in Iraq - Baghdad per veicoli militari speciali rinforzati e anti-proiettile.

 

Sulla base della specifica richiesta tecnica di Toyota abbiamo dovuto studiare e fornire sollevatori speciali installati dal team di Car Bench, tutti i sollevatori speciali avevano una potenza di sollevamento di 8.000 kg con la capacità di eseguire allineamenti delle ruote estremamente precisi su ciascuno di essi.

 

Toyota Baghdad ha avuto diversi problemi di qualità da precedenti fornitori in passato e questo è stato uno dei tanti motivi per cui ha contattato Car Bench, che non solo ha risolto i problemi esistenti ma ha altresì aumentato la redditività della loro organizzazione.

 

------------------------------------------------------

 

Da: KAR Motors Iraq - Ahmed Sarchil Kazzaz

 

Per: Paola Pietrelli <Paola.Pietrelli@carbench.it>

 

cc:

 

Data: 04/08/2011 09:40

 

Oggetto: Ri: Grazie

 

 

Cara Signora Pietrelli,

 

È stato un vero piacere e onore per noi ospitare queste persone così gentili, simpatiche e professionali che si sono davvero sentiti a casa dal momento in cui sono atterrati, quindi non vediamo l'ora che arrivino tanto da ospitarli di nuovo in un futuro non troppo lontano mentre sviluppiamo i nostri affari qui in Iraq.

Hai una squadra meravigliosa e quindi ti auguro il meglio della prosperità e del successo per la tua azienda stimata e professionale.

Mille grazie per la fiducia accordataci inviando il vostro staff tecnico a Baghdad, anche questo è stato molto apprezzato.

 

Cordiali saluti,

 

Ahmed Sarchil Kazzaz

Co / Presidente

KAR Motors-Iraq

Stazione di servizio autorizzata Toyota (TASS)

Facebook
Youtube
LinkedIn
Instagram
Connettiti con Car Bench!
Top