Paesi Bassi

Paesi Bassi

Paesi Bassi

La First Class Autoschade Breukelen B.V. nei Paesi Bassi è probabilmente uno dei progetti più ambiziosi realizzati da Car Bench.

 

Abbiamo seguito il cliente passo dopo passo fin dal primo giorno di questo progetto quando era solo un grande pezzo di terra vicino alla trafficata autostrada A2  nel mezzo tra Utrecht e Amsterdam, un luogo strategicamente perfetto per un business di grande qualità come questo.

 

Dopo diversi incontri costruttivi, è stato firmato un ordine chiavi in mano completo e molto ampio tra l'investitore Cor Webbe e Car Bench. A cui è seguita una pianificazione del layout molto dettagliata per una soluzione personalizzata basata sul lavoro per case automobilistiche di prestigio che la carrozzeria sta portando avanti ogni giorno.

 

Undici camion a pieno carico sono stati spediti dall'Italia ai Paesi Bassi e prima della consegna, ogni singolo camion è stato accuratamente controllato per rispettare l'intero piano di installazione del progetto.

 

La First Class Autoschade Breukelen B.V.  non è solo la migliore carrozzeria dei Paesi Bassi, è molto più di questo: è il migliore servizio che puoi ottenere per il tuo veicolo in caso di incidente o danno.

 

Oggi First Class Autoschade Group è una delle carrozzerie di maggior successo nei Paesi Bassi con un fatturato di 50 milioni di euro l'anno.

 

"Noi di Car Bench auguriamo a Cor Webbe e First Class Autoschade tutto il meglio per il futuro".

Facebook
Youtube
LinkedIn
Instagram
Connettiti con Car Bench!
Top