

The Meg è la risposta a chi vuole ottimizzare i propri spazi essendo il primo banco "all in one station"; grazie all'applicazione dei target è infatti possibile verificare l'assetto delle ruote, la calibrazione dei sistemi ADAS e dei fari intelligenti. Il The Meg è inoltre integrabile con lo strumento di misura elettronico Car Bench Contact Evolution, posizionabile sulle traverse e senza necessità di essere rimosso durante la fase di carico/scarico del veicolo dal banco.
Nato come banco di riscontro con un telaio maggiorato a 6,0 metri di lunghezza posizionato su sollevatore da 60 quintali, The Meg è stato integrato con dischi oscillanti che permettono di allineare perfettamente il veicolo rendendo molto più veloce le procedure di verifica.
L'altezza di lavoro massima è di 1,80 metri e permette all'operatore di lavorare in completa ergonomia. Questo vuol dire poter lavorare in posizione più comoda, garantendo una maggiore semplicità e precisione nell'utilizzo del banco stesso. Per facilitare il posizionamento e/o lo spostamento del The Meg all'interno della carrozzeria il sollevatore è a doppio effetto, questo vuol dire che la base si può sollevare dal pavimento, permettendo di muovere il banco grazie alle quattro ruote gemellate.
IN ATTESA DI BREVETTO
CARATTERISTICHE TECNICHE
|
Lunghezza telaio |
6,0 m |
|
Capacità di carico |
6 ton. |
|
H. min |
320 mm |
|
H. max sollevamento piano di lavoro |
1800 mm |
|
Peso sollevatore con telaio |
2,30 ton. |
|
Potenza nominale |
2 Kw |
|
Tensione nominale |
380 V |
|
Corrente nominale |
4,3 A |
|
Frequenza nominale |
50 Hz |
|
Max pressione di salita |
280 Bar |
|
Max pressione di discesa |
130 Bar |
