The Meg

The Meg

The Meg è la risposta a chi vuole ottimizzare i propri spazi essendo il primo banco "all in one station"; grazie all'applicazione dei target è infatti possibile verificare l'assetto delle ruote, la calibrazione dei sistemi ADAS e dei fari intelligenti. Il The Meg è inoltre integrabile con lo strumento di misura elettronico Car Bench Contact Evolution, posizionabile sulle traverse e senza necessità di essere rimosso durante la fase di carico/scarico del veicolo dal banco.

 

Nato come banco di riscontro con un telaio maggiorato a 6,0 metri di lunghezza posizionato su sollevatore da 60 quintali, The Meg è stato integrato con dischi oscillanti che permettono di allineare perfettamente il veicolo rendendo molto più veloce le procedure di verifica.

 

L'altezza di lavoro massima è di 1,80 metri e permette all'operatore di lavorare in completa ergonomia. Questo vuol dire poter lavorare in posizione più comoda, garantendo una maggiore semplicità e precisione nell'utilizzo del banco stesso. Per facilitare il posizionamento e/o lo spostamento del The Meg all'interno della carrozzeria il sollevatore è a doppio effetto, questo vuol dire che la base si può sollevare dal pavimento, permettendo di muovere il banco grazie alle quattro ruote gemellate.

 

IN ATTESA DI BREVETTO

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Lunghezza telaio

6,0 m

Capacità di carico

6 ton.

H. min 

320 mm

H. max sollevamento piano di lavoro

1800 mm

Peso sollevatore con telaio

2,30 ton.

Potenza nominale

2 Kw

Tensione nominale

380 V

Corrente nominale

4,3 A

Frequenza nominale

50 Hz

Max pressione di salita

280 Bar

Max pressione di discesa

130 Bar

 

Facebook
Youtube
LinkedIn
Instagram
Connettiti con Car Bench!
Top

Contatti

I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Accetto *