Protoline

Protoline

Le Partnership con gli Original Equipement Manufacturers (OEMs) secondo il fondatore del “Sistema Dima Universale” Originale

 

Car Bench è un pioniere nelle partnership e collaborazioni con gli OEM. Tutto iniziò già nel 1967, quando la società iniziò a ricevere le approvazioni OEM dalla maggior parte dei produttori leader in tutto il mondo.

Car Bench vanta ancora oggi l’approvazione di marchi OEM Prestigiosi ed Esclusivi.

 

Con oltre 50 anni di collaborazione con gli OEM, Car Bench ha iniziato a sviluppare immediatamente attrezzature per la progettazione e l'assemblaggio di nuovi prototipi di veicoli fino alle pre-serie all'interno di reparti di progettazione e ricerca e sviluppo OEM.

 

In effetti, per comprendere appieno la corretta procedura di riparazione di un veicolo, è estremamente importante sapere come è stato costruito il veicolo in principio. È importante capire quale sia stata l'ingegneria OEM originale considerata durante la costruzione della scocca e come ciò possa influenzare i diversi materiali utilizzati su ciascun veicolo durante i crash test a diverse velocità.

 

Car Bench è ancora oggi estremamente orgoglioso di essere l'UNICO fornitore di apparecchiature di produzione sia per le divisioni di prototipazione OEM che per l'industria della riparazione automobilistica, motivo del nostro slogan:

 

"Costruito su Car Bench - Riparato su Car Bench®".

 

Riparare un veicolo sullo stesso sistema esatto su cui è stato sviluppato e costruito fa una grande differenza. Riduce drasticamente i rischi di errori nelle carrozzerie durante le riparazioni e allo stesso tempo migliora la qualità e la sicurezza di un veicolo che deve essere mandato nuovamente in strada.

 

Oggi i produttori utilizzano tecnologie avanzate per progettare e costruire veicoli moderni che hanno portato a tolleranze più rigide e un migliore controllo della qualità. Con l'attrezzatura Car Bench non ci sono congetture.

 

Si adatta perfettamente e consente di riportare i veicoli alle specifiche di fabbricazione e alle condizioni di sicurezza originali. Sfortunatamente, molte riparazioni vengono attualmente svolte con attrezzature non idonee che possono causare gravi incidenti e mettere in pericolo vite umane.

 

La filosofia di Car Bench è sempre stata quella di condividere il proprio know-how con i carrozzieri e non solo produrre e vendere attrezzature per la riparazione. Le attrezzature possono essere vendute da chiunque, ciò che fa la differenza alla fine è il know-how che Car Bench ha sviluppato in mezzo secolo di ricerca insieme agli OEM. Tali sforzi stanno ora riportando risultati estremamente soddisfacenti dalla rete industriale.

 

Nel 2017 i veicoli vengono costruiti con tecnologia vicina a quella aeronautica e questo è il motivo per cui l'attrezzatura Car Bench sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo tra gli OEM grazie alla sua alta qualità e ad un'ingegneria allo stato dell'arte.

Facebook
Youtube
LinkedIn
Instagram
Connettiti con Car Bench!
Top

Contatti

I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Accetto