End of line

End of line

Già da diversi anni Car Bench realizza forniture di attrezzature per le aree di "End-of-Line" della produzione delle più importanti case automobilistiche. In questa fase i veicoli sono ispezionati per i controlli finali che assicurano i più elevati standard di qualità e sicurezza.

 

Il più recente esempio di questo tipo di fornitura è quello iniziato nel maggio 2015 quando Car Bench si è impegnata ad attrezzare l'ultima fabbrica Jaguar Land Rover di Nitra, in Slovacchia, con le migliori attrezzature per l'area End of Line. Il progetto è stato completato alla fine del 2018, tuttavia Car Bench fornisce tutt’oggi attrezzature aggiuntive.

 

Negli ultimi anni Car Bench ha completamente progettato una superficie totale di circa 4000 m2 per fornire le migliori soluzioni possibili per l'ispezione e la riparazione dei veicoli.

 

Una completa struttura in acciaio è stata progettata per ciascun posto di lavoro (bay) al fine di ottimizzare il flusso dei veicoli. Ogni struttura in acciaio ospitava specchi (forniti da Car Bench), luci e qualsiasi altro cavo o oggetto ausiliario, incluse 2 strutture speciali di tipo ‘Powertrain’ che montavano anche paranchi forniti da Car Bench.

 

Ogni bay è stata inoltre dotata di banchi da lavoro Car Bench di alto design italiano di alta qualità. In alcune di queste bay sono stati installati anche 52 sollevatori (sia a 2 che a 4 colonne).

Facebook
Youtube
LinkedIn
Instagram
Connettiti con Car Bench!
Top

Contatti

I campi contrassegnati con * sono obbligatori
Accetto