Mercedes-Benz

Mercedes-Benz

Mercedes-Benz e Car Bench International S.p.A. hanno iniziato la loro collaborazione nei primi anni ’70.

 

In un primo momento la prestigiosa casa automobilistica tedesca aveva individuato nella dima specifica prodotta da Car Bench il prodotto ottimale per la riparazione dei propri autoveicoli, per via della grande precisione assicurata, lasciando tuttavia alle carrozzerie generiche la possibilità di eseguire le riparazioni tramite l’utilizzo della dima universale.

 

La richiesta delle carrozzerie omologate si è successivamente spostata sulla ricerca di attrezzature più performanti che assicurassero lo stesso standard qualitativo. Così Mercedes-Benz al fine di tutelare la propria rete ha proceduto con l’omologazione della Dima Universale, soluzione di minor impatto economico ma di sicura affidabilità e precisione.

 

La rivoluzione tecnologica studiata e sviluppata negli anni ha poi portato all’introduzione nelle omologazioni di Mercedes Benz anche lo strumento di misura elettronico Contact Evolution.

 

Oggi l’obiettivo della partnership tra Mercedes-Benz e Car Bench è quello di sviluppare nuove tecnologie di riparazione, per garantire risultati sempre migliori ed efficaci, per un futuro all’insegna del progresso.

Facebook
Youtube
LinkedIn
Instagram
Connettiti con Car Bench!
Top