Chi siamo

Chi siamo

La sede e lo stabilimento di produzione (12.000 mq.) sorgono su un’area di circa 35.000 mq a Massa, in Italia.

 

Attrezzata con modernissimi macchinari a controllo numerico e sistemi robotizzati, Car Bench può senza dubbio garantire la massima qualità dei suoi prodotti.

 

In aggiunta dal 2002 il sistema qualità dell’azienda è certificato da DEKRA relativamente a tutte le attività di progettazione, produzione e commercializzazione delle proprie attrezzature nonché per i relativi servizi di assistenza.

 

Ad oggi il lavoro dell’azienda è diviso in quattro attività principali:

 

- La produzione di attrezzature per la ricostruzione e la riparazione di scocche sinistrate

 

- La produzione di attrezzature per costruzioni industriali di prototipi per le grandi serie (Protoline)

 

- La fornitura di servizi ed allestimenti ‘Chiavi in mano’ per Carrozzerie ed impianti industriali nel settore automotive

 

- Lo svolgimento di corsi tecnici altamente specializzati sulle varie modalità di riparazione presso il Car Bench Training Center

 

Dopo la scomparsa del suo fondatore Giuseppe Pietrelli, avvenuta nel 1997, la Car Bench è oggi guidata dai suoi figli: Silvano e Paola.

 

L'azienda continua a mantenere molte prestigiose Omologazioni e Collaborazioni con le maggiori Case Automobilistiche italiane e internazionali.

 

Il fiore all'occhiello di Car Bench rimane oggi l’omologazione ottenuta in esclusiva da Ferrari S.p.A.

 

La commercializzazione dei prodotti Car Bench - in Italia - avviene capillarmente grazie ad agenti, rappresentanti e ditte specializzate nella diffusione di attrezzature e prodotti per carrozzeria.

 

All'estero la commercializzazione avviene attraverso importatori, i quali, grazie alla formazione ottenuta presso il Car Bench Training Center riescono a soddisfare qualsiasi esigenza tecnico/commerciale.

 

Facebook
Youtube
LinkedIn
Instagram
Connettiti con Car Bench!
Top