Car Bench       
AREA RISERVATA
   
Registrati | password dimenticata  
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_15.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_4.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_22.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_19.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_13.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_7.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_18.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_20.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_6.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_14.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_9.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_11.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_8.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_12.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_3.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_21.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_2.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_5.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_1.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_10.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_17.jpg
_parent
image
/sliderWallGp/jpg/fondo_16.jpg
_parent





Car Bench International è sempre stata orgogliosa di lavorare con Ferrari SpA e il "Cavallino Rampante", ereditato da Enzo Ferrari da uno stemma dipinto su un aereo della prima guerra mondiale.

La storia e la passione dietro questo marchio unico e leggendario si percepiscono ancora nell'aria che si respira a Maranello. La collaborazione tra Car Bench International e la Ferrari parte fin dagli anni '80 ed è ancora oggi portata avanti con successo.
L’ attrezzatura Car Bench è fondamentale nel garantire una riparazione corretta sulla straordinaria tecnologia innovativa utilizzata da Ferrari, essendo in grado di portare ogni veicolo danneggiato alle sue condizioni di sicurezza e prestigio originali.

Car Bench ha maturato oltre 30 anni di esperienza nella tecnologia Ferrari, ciò ha portato il know-how e le competenze di ingegneriadi Car Bench ad un livello d'élite paragonabile a nessun altro, per ognuno di questi veicoli fantastici.

Ancora oggi gli ingegneri Car Bench stanno studiando accuratamente e nel dettaglio ogni singolo veicolo Ferrari per produrre l’attrezzatura specifica necessaria alla riparazione di tali veicoli.

Prima di riparare un veicolo Ferrari è importante sapere che si ha a che fare su qualcosa di paragonabile alla tecnologia aeronautica e al l'ingegneria, con materiali che solo un esperto è in grado di gestire. E’ quindi necessario assicurarsi di avere la giusta attrezzatura Car Bench prima di eseguire qualsiasi riparazione Ferrari.
E’ inoltre molto importante aver conseguito l’attestato di partecipazione ad uno dei corsi certificati nell’Academy Training center nella sede di Car Bench, dove si svolgono i training Ferrari.


Accedi agli album fotografici :

Formazione    Progetti   
 
CAR BENCH @ 2010-2016 - Tutti i diritti riservati
L'utilizzo di questo sito (comprese tutte le parti e componenti) costituisce l'accettazione dei termini e delle condizioni della legge vigente in materia di Privacy
I materiali presenti sul sito non possono essere venduti, commercializzati, ad eccezione di quanto espressamente previsto nei termini di legge.